Lacrime, commozione e un lungo, intenso applauso hanno accolto la bara bianca di Sara Campanella, la giovane studentessa uccisa brutalmente a Messina dal collega universitario Stefano Argentino, reo confesso.
Si svolgeranno domenica 27 aprile, in Sicilia, le elezioni di secondo livello per il rinnovo dei presidenti e dei consigli dei Liberi consorzi comunali di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa e Trapani, e dei componenti delle assemblee delle Città metropolitane di Palermo, Catania e Messina.
Giornata di incontro tra territori quella di oggi a Sciacca, dove l’assessore alla Cultura del Comune di Savona, Nicoletta Negro, è stata accolta per una visita dedicata all’identità culturale e artigianale della città.
ROMA (ITALPRESS) – Roma e Juventus si devono accontentare di un pareggio per 1-1 all’Olimpico nello scontro diretto per la corsa Champions. Al vantaggio...
TORINO (ITALPRESS) – Il Verona di Zanetti strappa un punto prezioso in chiave salvezza, costringendo il Torino di Vanoli a un insipido 1-1. All’Olimpico...