Attestati di “Cittadino Costruttore di Bellezza” a Santa Margherita Belice per Giuseppe Scuderi e Giovanella Falco che, dopo la concessione a titolo gratuito da parte del comune di uno spazio verde vicino la loro abitazione, si sono messi all’opera per pulire ed abbellire l’area che prima si trovava in uno stato di abbandono e degrado.
L’area a verde in prossimità della via Genova angolo con via Roma è stata ripulita e Scuderi e Falco hanno collocato piante e una consona delimitazione in listelli di legno.
Il Comune di Santa Margherita Belice ha iniziato da mesi a premiare, con la consegna di un attestato, i “Costruttori di Bellezza”. Sono cittadini che si prendono cura degli spazi pubblici. In questo modo c’è una maggiore attenzione per il verde, per la pulizia di alcuni luoghi, per piccoli interventi di manutenzione.
La lista dei “Costruttori di Bellezza” si allunga ogni giorno di più a Santa Margherita e il Comune con soddisfazione consegna gli attestati a chi, anche in questi giorni difficili per la pandemia, trova il tempo di dedicarsi agli spazi comuni.
Nella foto, Giuseppe Scuderi e Giovanella Falco