Lo Sciacca sta valutando la presentazione di un ricorso a seguito dell’aggressione subita dal tecnico, Salvo Crivello, oggi, a Mazara del Vallo, prima della partita, che non gli ha consentito di guidare la propria squadra nell’incontro che poi l’Unitas ha perso per 2-1.
Crivello è finito in ospedale, pare siano stati necessari anche punti di sutura. Sulla propria pagine Facebook la società ha scritto:
“Una persona estranea, non autorizzata a stare in quella zona dell’impianto, per motivi ignoti ha aggredito con violenza il nostro allenatore Salvo Crivello ferendolo alla testa. E’ stato necessario trasportarlo in ospedale con un’ambulanza del 118 per le cure del caso e per accertamenti diagnostici. Ora sta bene, ma si trova ancora nella struttura sanitaria in osservazione e non ha potuto guidare i suoi ragazzi in campo”. Solidarietà a Crivello dal candidato a sindaco di Sciacca Ignazio Messina: “Non si può andare a giocare una partita di calcio – scrive in una nota – e subire un’aggressione così pesante da necessitare delle cure ospedaliere. Occorre che le forze dell’ordine indaghino per individuare subito il responsabile di questo atto scellerato.”