17.5 C
Comune di Sciacca

Montevago, il Comune cerca case arredate da affittare per ospitare gli ucraini in fuga dalla guerra

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Montevago ha invitato i cittadini a mettere a disposizione case abitabili e arredate da affittare al Comune al fine di ospitare donne e bambini ucraini in fuga dalla guerra.

L’amministrazione si farà carico di tutte le spese riguardanti l’ospitalità dei profughi ucraini ma ringrazia già una concittadina che ha voluto dare il suo contributo mettendo a disposizione gratuitamente una sua abitazione arredata.

I cittadini che vorranno aderire all’iniziativa dovranno mettersi in contatto con il Comune di Montevago. L’iniziativa è coordinata dal sindaco, Margherita La Ricca Ruvolo, e dall’assessore alle Politiche sociali, Calogero Barrile.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.