18.9 C
Comune di Sciacca

Termine: “Fino ad oggi candidature a sindaco di Sciacca senza alcun progetto” (Intervista)

Pubblicato:

spot_img

Sulla candidatura a sindaco di Fabio Termine non c’è alcun dubbio, ma il leader di Mizzica, questa mattina, alla Badia Grande, per “Ritorno al futuro”, primo appuntamento per mettere in campo programmi per la città, ha parlato, con riferimento a chi si è già fatto avanti, di candidature “senza alcun progetto, frutto di velleità personali”.

Alla Badia Grande il contributo di Agnese Sinagra (Docente), Marcella Silvestre (CeSVoP), Emanuele Tornatore (Assessore del Comune Bagheria), Giuseppe Catanzaro (Mizzica), Leonardo Curreri (Docente), Antonella Balistreri (Fondazione “Villa Delle Ginestre”) e Daniele Bono (Mizzica). Ha moderato l’ex assessore comunale Daniela Campione.

Termine, in un’intervista a Risoluto.it, spiega come vuole arrivare alla presentazione della sua candidatura a sindaco e parla delle altre proposte in campo.

Parla anche di Carmelo Burgio, che è stato tra i protagonisti del progetto che cinque anni fa ha portato Mizzica a sfiorare il ballottaggio e che oggi potrebbe rappresentare un altro progetto.

Per Termine la sindacatura di Francesca Valenti “è stata fallimentare”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.