13.1 C
Comune di Sciacca

Concerto del Toscanini per l’Ucraina (Video)

Pubblicato:

Un contributo concreto, per raccogliere fondi da destinare a chi in queste ore soffre a causa della guerra e per lanciare un messaggio di speranza attraverso il linguaggio universale della musica. Così il Conservatorio del Toscanini di Ribera ha messo in scena con la sua orchestra al Cine Teatro Lupo un concerto che ha permesso di raccogliere fondi per il popolo ucraino

“Voglio ringraziare di cuore – ha detto al termine il sindaco Ruvolo – quanti si sono impegnati ed hanno partecipato a questo progetto. Quando c’è bisogno di solidarietà verso chi è in difficoltà, Ribera non si volta dall’altra parte e risponde presente. A nome dell’intera comunità Riberese un grazie a tutti gli artisti del conservatorio, alla famiglia Lupo, al consorzio di tutela Arancia di Ribera D.O.P. Riberella, alla Caritas Diocesana Agrigento e a tutti voi che avete aderito con generosità a questo bellissimo evento”.

Il ricavato della colletta partita durante la serata musicale, sarà interamente destinato a supporto della popolazione Ucraina.

Chi volesse dare il suo contributo potrà farlo con una donazione su c/c bancario di Banca Intesa S. Paolo
Intestato a Arcidiocesi di Agrigento
IBAN: IT 69 Y 03069 09606 100000006841
Causale: “Caritas – Emergenza Ucraina”

Articoli correlati

Articoli Recenti