16 C
Comune di Sciacca

Niente manifesti abusivi, Navarra: “Bravi i candidati”

Pubblicato:

La campagna elettorale per le amministrative della città di Sciacca è terminata. Il Commissario della Polizia Municipale, Salvino Navarra, ha espresso la sua soddisfazione riguardo al comportamento dei candidati sul tema delle affissioni.
 
“Non volendo commentare le varie fasi – ha scritto Navarra – e le proposte presentate, chi mi conosce sa che non ho mai fatto politica mi preme evidenziare una cosa che ai più è sfuggita…la corretta, sia nei toni che nei modi, campagna elettorale dei tre candidati, ma soprattutto l’assenza di una piaga culturale che ha afflitto tutte le precedenti elezioni (nazionali, regionali, comunali): la totale assenza di affissioni abusive e scellerate”.
 
“Sicuramente – continua il Commissario – parte del merito deve essere dato a chi ha controllato, ma contrariamente alle precedenti consultazioni, i manifesti collocati fuori dagli spazi consentiti sono stati pochissimi. Non so se il motivo è dato dalla presenza, sempre più dirompente dei social, ma voglio pensare che tutti i candidati, sia a Sindaco che al consiglio comunale, abbiano voluto lasciare un segnale di civiltà e sensibilità nei confronti di questa città”.
 

“Pertanto – conclude Navarra – ringrazio tutti, ma proprio tutti, i candidati a Sindaco e le centinaia di giovani e meno giovani candidati al consiglio comunale”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.