13.2 C
Comune di Sciacca

La Chiazza di Sciacca come una disco, ma i vicoli diventano bagni pubblici (Video)

Pubblicato:

Tante persone ieri sera hanno partecipato alla serata organizzata ed inserita nel programma ufficiale dell’Estate saccense 2022.

Un vero e proprio party a cielo aperto nel cuore della “Chiazza” di Sciacca trasformata per l’occasione in una discoteca. Serata detta e denominata nel cartellone “Bonita party”.

L’intento dell’appuntamento in programma era quello di riportare la cosiddetta “movida in città” dopo un periodo in cui il “popolo della notte” ha migrato altrove. L’amministrazione targata Fabio Termine ha più volte ribadito lo scopo da perseguire. Proponimento evidentemente ottenuto visto l’alto numero di presenze che si sono registrate in città e con la zona invasa da giovani fino a notte inoltrata. Anche quando e’ terminato l’orario dell’Area pedonale urbana, anche il transito veicolare ha stentato a riprendere a causa della folla che continuava a ballare in strada

(Le immagini del video sono state sfocate)

Peccato che l’inciviltà sia la padrona della notte saccense deturpando vicoli e stradine adiacenti al luogo dell’evento, trasformati come documentano le nostre immagini di copertina in veri e propri bagni pubblici. Si possono intravedere ragazzi e ragazze che accedono proprio nelle viuzze per espletare l’atto in una pubblica via come se fosse la toilette di un locale. Lo scorso primo agosto, sono stati multati per un totale di 45 mila euro, 5 mila a testa, nove ragazzi sorpresi a urinare per strada a San Giovanni Gemini.

Residenti e titolari di attività delle zone stamattina lamentano l’odore nauseabondo e reclamano un intervento di pulizia nei luoghi che al momento, non c’è stato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.