È calato il sipario sulla seconda edizione di “Pink of Sciacca”, la manifestazione dedicata alla valorizza del gambero rosa di Sciacca. Una tre giorni intensa che ha offerto ad un pubblico giovanile dell’istituto alberghiero di Sciacca la possibilità di conoscere, approfondire e condividere una serie di importanti informazioni legate, appunto, a questa eccellenza della nostra città.
La manifestazione ha visto l’organizzazione di talk show, show cooking e tanto intrattenimento. Grande successo per la giornata conclusiva con la presenza di Federico Chimirri, volto noto di Masterchef ma anche apprezzato deejay in italia e all’estero. “Siamo particolarmente felici – dichiara Consuelo Ciaccio – presidente dell’associazione “Sipario4” – perché questa seconda edizione ha generato in tutti noi la voglia di abbracciare il centro antico della città di Sciacca in occasione della terza edizione. Siamo pronti a mostrare la forza e l’energia del nostro partner tecnico, l’istituto alberghiero di Sciacca” in una location centrale della nostra città. La seconda edizione di “Pink of Sciacca” è stata realizzata con il supporto del distretto pesca dell’assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea ed è stata organizzata dall’associazione culturale “Sipario4” di Sciacca in sinergia con l’istituto alberghiero di Sciacca ed alcuni partner privati come la “Gambero Rosa di Sciacca” della Famiglia Cottone.
La manifestazione e’ stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Risoluto dove si può rivedere in integrale.