Il Rotary Club di Ribera ha eletto il nuovo presidente per l’anno 2024/2025. L’assemblea all’unanimità dei votanti ha eletto Ciro Palmeri che assumerà la carica il primo luglio del 2024.Palmeri ha ringraziato l’assemblea per la fiducia accordata e dichiarato la sua disponibilità e il suo impegno per ricambiare la fiducia riposta nei suoi confronti dall’assemblea dei soci.
Nel corso della riunione la presidente eletta lo scorso anno Carmen Lentini ha proposto all’assemblea la nomina del nuovo consiglio direttivo per l’anno 2023/24 che è stata ratificata dall’assemblea all’unanimità dei votanti, che è cosi composto:
Presidente Carmen Lentini, vice presidenti Ignazio Mascarella e Francesco Montalbano, segretario Alfonso Tortorici, tesoriere Maurizio Cortese, prefetto Serafino Mazzotta, consiglieri Santina Di Giovanna, Paolo Miceli, Gaspare Noto, Emilio Pupello, Giovanna Quartararo, Nino Riggi, Gerlando Zicari, past president Alfonso Spataro, presidente incoming Ciro Palmeri. Delegato per la Rotary Foundation Nino Schillaci.