10.4 C
Comune di Sciacca

Due nuovi assessori per gli ultimi 7 mesi di amministrazione Mauceri a Menfi (Video)

Pubblicato:

Rimpasto nella Giunta di Marilena Mauceri. Dopo la recente decisione del vicesindaco, Ludovico Viviani di dimettersi e a seguito della decisione della sindaca di estromettere Rosario Russo. Al loro posto, stamattina sono stati nominati Ignazio Mistretta e Calogero Giarraputo. La Giunta era rimasta con soli tre assessori oggi il completamento.

Il rimpasto ha previsto una ridistribuzione delle deleghe, a partire dalla nomina di Saverio Ardizzone a vicesindaco, mentre a Mistretta sono state assegnate le deleghe ad Affari generali, Rifiuti e Contenzioso mentre a Giarraputo, anche consigliere di maggioranza, Ambiente e territorio, Servizio idrico, Viabilità e Sport.

Il vice Ardizzone conserva Sanità, Politiche sociali, Personale, Cimitero, Polizia municipale e Agricoltura.

L’assessore Mariano Palermo invece, Urbanistica, Patrimonio, Attività produttive e artigianato e Politiche comunitarie. Infine, ad Antonino Di Carlo, Finanze, Economia, Partecipate, Programmazione ed Energie rinnovabili.

Ieri sera il consiglio comunale ha approvato il conto consuntivo dopo la precedente bocciatura dei mesi scorsi, mentre la sindaca Mauceri non ha ancora sciolto la riserva sulla sua possibile nuova candidatura.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.