Rinnovato il consiglio direttivo per il quadriennio 2022-26 dei Geometri della Provincia di Agrigento. Le elezioni si sono svolte il 6 e 7 dicembre scorso e lunedì scorso sono state attribuite le cariche.
Eletto presidente Silvio Santangelo di Sciacca, vicepresidente Angelo Todaro di Favara, segretario Giuseppe Giordano di Canicatti e tesoriere Salvatore Graceffo di Calamonaci.
Per la carica di consiglieri Calogero Bilello di Santa Margherita di Belice, Nazareno Di Caro di Palma di Montechiaro e Melchiorre Triassi di Agrigento, che resteranno in carica fino al 2026.
Il nuovo direttivo si impegna ad approfondire i rapporti con il catasto, con le pubbliche amministrazioni per ciò che attiene il Pnrr, nonché per la formazione continua e per dare maggiore risalto alla figura professionale del geometra.
Il presidente Silvio Santangelo ringrazia i consiglieri uscenti: Angelo Iacona di Licata, Nazareno Reina di Cammarata, Sambito Giuseppe di Palma di Montechiaro e Paolo Quartararo di Menfi, nonchè tutti gli iscritti che hanno rinnovato la fiducia in lui e al suo direttivo.