Nuova riunione ad oggetto situazione dell’ospedale di Sciacca, stavolta convocata del neo eletto parlamentare Carmelo Pace.
“La sanità in provincia di Agrigento – scrive nella nota stampa l’ex sindaco di Ribera – ha la mia massima attenzione e proprio per rilanciarla ho voluto fortemente far parte della Commissione Sanità all’Ars della quale sono vice presidente. Proprio per il ruolo che rivesto, giorni fa sono stato invitato a partecipare ad una riunione con i primari dell’ospedale di Sciacca. A seguito di quell’incontro, ho convocato una riunione, questo pomeriggio, con il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia e ho invitato anche i colleghi, onorevoli Margherita La Rocca Ruvolo e Michele Catanzaro, deputati del territorio, per discutere della situazione dell’ospedale di Sciacca, saranno presenti anche i primari dell’ospedale saccense”.
“Dobbiamo affrontare – aggiunge Pace – la situazione del nosocomio e trovare risposte immediate perchè alcuni reparti non sono stati mai attivati, alcuni sono in sofferenza e altri che devono essere rilanciati. La mia, così come quella della Dc è un’attenzione massima per la sanità in tutta la Sicilia, senza distinzione alcuna”.