9.3 C
Comune di Sciacca

Strada provinciale 44 Santa Margherita bivio Gulfa, abbandono indiscriminato di rifiuti

Pubblicato:

“Tolleranza Zero” nei confronti degli incivili che abbandonano i rifiuti per le strade. In questi giorni si sono verificati alcuni abbandoni di sacchetti con materiali riciclabili sui cigli della strada provinciale 44 Santa Margherita bivio Gulfa. La Polizia Municipale, insieme agli operatori della Sa.Mo, hanno provveduto a controllare il materiale abbandonato.


Dall’esame dei rifiuti sono stati trovati degli scontrini e si è riusciti a risalire all’autore del grave abbandono indiscriminato che è stato già sanzionato/a.

Sull’argomento interviene l’Assessore ai Servizi a Rete Tanino Bonifacio che così ammonisce:
”Purtroppo, malgrado la virtuosa raccolta differenziata dei cittadini margheritesi e lo sforzo messo in atto dall’Amministrazione comunale, ancora oggi qualche persona incivile si ostina a buttare i rifiuti ai bordi delle strade. Noi non tollereremo questi gesti di pura inciviltà .
Siamo convinti che il sistema della raccolta rifiuti può e deve essere migliorata, ma nulla può giustificare un gesto così lesivo nei confronti della città di Santa Margherita di Belìce e dei suoi abitanti. Saremo inflessibili con Tolleranza Zero. “

Articoli correlati

Articoli Recenti