Si è dimesso l’assessore Mariano Palermo. A Menfi, si votera’ il prossimo maggio. L’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Mariano Palermo era entrato a far parte della giunta municipale di Menfi dopo le dimissioni di Agostino Alcuri. E’ il quinto assessore dimissionario della giunta Mauceri, dopo gli assessori Li Petri, Curreri, Alcuri e Viviani.
Palermo ha inoltrato in una nota di dimissione indirizzata alla sindaca le ragioni del suo addio. “Ho avuto modo di leggere solo adesso l’avviso n. 464 del 17.03.23 a firma del Capo Settore U.T.C. di revoca e annullamento in autotutela di un precedente avviso del 06.03.2023. Pur sapendo tutti (Lei – Segretario – Capo Settore) della mia assenza da Menfi, essendomi dovuto recare per impegni personali a Roma dal 17 al 21 marzo, della questione non si è avuta l’accortezza né di aspettare il ritorno dello scrivente né di informarlo telefonicamente.
Questo a dimostrazione che il mio apporto alla Sua amministrazione non è più né utile né gradito.Pertanto, con la presente rassegno le mie dimissioni da Assessore”.