14.8 C
Comune di Sciacca

L’incendio in corso Regina Margherita a Ribera, due anziani costretti a lasciare le proprie case

Pubblicato:

E’ stato necessario evacuare due appartamenti, in corso Regina Margherita, a Ribera, a seguito dell’incendio che, tra ieri pomeriggio e le prime ore del mattino di oggi, è divampato all’interno di locali che prima ospitavano una falegnameria.

Le fiamme hanno distrutto tutto quello che si trovava all’interno. Danni anche agli appartamenti al piano superiore, abitati da due anziani, che sono stati sgomberati. Al momento i due anziani sono ospitati presso parenti. Il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, ha fatto sapere che se sarà necessario l’intervento del Comune di Ribera verrà assunta ogni iniziativa utile.

Dopo che i vigili del fuoco avevano lasciato, nella tarda serata di ieri, la zona dell’incendio, le fiamme, in nottata, sono divampate una seconda volta nella ex falegnameria ed è stato necessario un nuovo intervento.

Questa mattina eseguiti una serie di accertamenti dai vigili del fuoco, presenti i carabinieri della tenenza di Ribera, per accertare la natura dell’incendio.

Sul posto, i vigili del fuoco di Sciacca che sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di ieri e fino a tarda sera e poi sono tornati durante la notte. Per domare le fiamme impiegati anche uomini e mezzi dei vigili del fuoco di Agrigento.

Lo stabile dove si trova ubicata la falegnameria e’ stato evacuato per sicurezza. Sulle cause dell’incendio sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della locale tenenza di Ribera.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.