13.2 C
Comune di Sciacca

Ruba un televisore da 43 pollici e fugge in monopattino, arrestato

Pubblicato:

Forza uno degli ingressi di un negozio di elettronica di Riposto, nel Catanese, entra e ruba una televisione da 43 pollici, la ‘carica’ su un monopattino e fugge.

È la tecnica adottata da un ladro 29enne che è stato arrestato per furto aggravato da carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia di Giarre.

L’uomo è stato bloccato dall’equipaggio di una ‘gazzella’ intervenuto dopo avere visto un individuo incappucciato che si allontanava da un negozio di elettronica a bordo di un monopattino. Ciò che ha maggiormente attirato l’attenzione dei militari è stato il fatto che l’uomo avesse con sé un grosso televisore, caricato verticalmente sul mezzo a due ruote.

Il furto è stato denunciato dalla proprietaria del negozio che è stata avvertita dell’accaduto dai carabinieri. L’arresto del ladro è stato convalidato dal gip, che ha disposto per lui i domiciliari.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.