14.3 C
Comune di Sciacca

Rubati i semafori sulla strada provinciale Sciacca-Caltabellotta, indagano i carabinieri

Pubblicato:

Si attendono i fondi del Pnrr che, nell’ambito della ripartizione già effettuata, prevedono un finanziamento di 4,3 milioni di euro per la messa in sicurezza della strada provinciale Sciacca-Caltabellotta, ma in attesa che arrivino qualcuno ha rubato due semafori.

Un po’ come nel film “Il 7 e l’8”, di Ficarra e Picone, dove si rubavano i cartelli stradali, in quest’occasione sono intervenuti portando via i due semafori posti per regolare il senso unico alternato in una zona nella quale, a causa del crollo di massi, è stato effettuato anche un restringimento della sede stradale.

Sono stati rubati sia i semafori che i blocchi in cemento sui quali erano collocati. La denuncia è stata presentata alla compagnia dei carabinieri di Sciacca.

Intanto, sono stati collocati cartelli stradali per il senso unico alternato ed a breve arriveranno i nuovi semafori. I carabinieri, intento, cercheranno di risalire a chi ha rubato i semafori. A pochi chilometri di distanza da questa zona, sempre sulla Sciacca-Caltabellotta, a rendere critica la situazione, a ridosso della strada, il recente distacco di un masso dalla montagna che si è fermato a pochi metri dalla provinciale.

Articoli correlati

Articoli Recenti