10.4 C
Comune di Sciacca

Terme di Sciacca, l’assessore Falcone rassicura sull’interesse di Cassa Depositi e Prestiti (Video)

Pubblicato:

Due operatori sarebbero interessati all’acquisto del complesso termale di Sciacca, in realtà non tutti gli immobili. E’ la notizia più rilevante che e’ venuta fuori dai soli dieci minuti della riunione a Palermo oggi con l’assessore regionale all’Economia, Marco Falcone, ma non c’era il presidente Renato Schifani. L’incontro e’ stato poi sospeso e riprenderà più tardi.

Un incontro voluto dai parlamentari Margherita La Rocca Ruvolo e Riccardo Gallo. Oggi a Palermo presente una folta delegazione composta dal Comitato Patrimonio Termale rappresentato da Nino Porrello e Ignazio Cucchiara, il sindaco Fabio Termine, i parlamentari Michele Catanzaro, Carmelo Pace e Roberto Di Mauro. Presenti anche Carlo Turriciano e Silvio Cuffaro e per il consiglio comunale di Sciacca, il presidente Ignazio Messina, Filippo Bellanca e Gabriele Modica.

L’intervento iniziale dell’assessore ha contenuto la dichiarazione concernente Cassa Depositi e Prestiti, che ha chiesto formalmente alla Regione una lista di documenti/informazioni.

La riunione e’ ripresa alle 13

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.