15.9 C
Comune di Sciacca

Fiamme fino alle 3 di questa mattina al Mulino Saccense

Pubblicato:

Soltanto intorno alle 3 di questa mattina sono state completate dai vigili del fuoco e da tutte le squadre di soccorso intervenute le operazioni per spegnere l’incendio divampato nell’ex Mulino Saccense.

La struttura è stata transennata perchè il cedimento del tetto non può fare escludere il rischio di cedimento. Per quanto riguarda le cause dell’incendio saranno i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca a stabilire quanto è accaduto in una giornata in cui soffiava un forte vento di ponente.

Hanno dovuto trascorrere la notte fuori casa otto famiglie che vivono nella palazzina accanto all’ex mulino. Per loro qualche danno a tende e finestre.

Per spegnere l’incendio di ieri hanno operato i vigili del fuoco di Sciacca, Santa Margherita Belice ed Agrigento, squadre di volontari dei vigili del fuoco arrivate da Cianciana, gruppi di Protezione civile di Sciacca. Impiegate anche autobotti di privati. Sempre sui luoghi e in prima fila la squadra di Protezione civile del Comune. Al lavoro le forze dell’ordine con la polizia di stato che procede.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.