“Potenziare le azioni per accelerare le procedure di accertamento delle condizioni sanitarie in materia di invalidità civile, cecità, sordità, handicap e disabilità ai fini dell’inserimento lavorativo”. È con questo intento che l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha recentemente pubblicato un avviso pubblico per la costituzione di ben quattordici commissioni mediche che copriranno tutto il territorio provinciale: tre presso il Distretto sanitario di Agrigento, due a Canicattì, due a Licata, una a Casteltermini, due a Sciacca, una a Ribera, una a Bivona oltre alla commissione medica per il riconoscimento dei sordi civili e quella per i ciechi civili.
L’avviso è rivolto al personale interno e a quello convenzionato secondo un regolamento contenente le specifiche d’incarico, i requisiti, la durata, i compensi ed altro consultabile sul sito istituzionale dell’Asp.
Gli interessati dovranno produrre un’apposita istanza entro le 23:59 del prossimo 22 luglio, esclusivamente tramite l’indirizzo pec (protocollo@pec.aspag.it).