I vertici provinciali della CNA di Agrigento, il presidente Francesco Di Natale e il Segretario Claudio Spoto, sono stati ricevuti oggi dal neo Prefetto di Agrigento, Filippo Romano, un incontro cordiale e proficuo.
Dopo avergli donato un manufatto in ceramica e delle delizie artigianali, i vertici hanno espresso la loro piena disponibilità, nell’ottica di un percorso virtuoso di collaborazione istituzionale nell’interesse del territorio, dell’economia locale e delle imprese.
In questa direzione, la CNA e il Prefetto Romano, che ha particolarmente gradito la visita, hanno pianificato una serie di importanti appuntamenti.
Il primo, nel mese di settembre, con la presentazione di un report regionale sul servizio di telemedicina che, promosso da CNA Pensionati Sicilia, ha visto coinvolto il territorio agrigentino attraverso il CTS di Canicattì.Il secondo appuntamento è previsto a metà ottobre con l’arrivo nella città dei templi di un gruppo di buyers internazionali per la promozione e la valorizzazione di itinerari di turismo esperienziale, con al centro le attività artigianali.