15.4 C
Comune di Sciacca

Sciacca, Santangelo e Catanzaro: “Quartiere di San Michele abbandonato”

Pubblicato:

I consiglieri Carmela Sant’Angelo e Clelia Catanzare hanno presentato un’interrogazione al sindaco di Sciacca Fabio Termine sulle problematiche presenti nel quartiere San Michele.

Il quartiere, infatti, presenta in via Ciaccio dei tombini la cui messa in posa non è stata eseguita bene e che con il passaggio di autovetture e motocicli si sollevano generando un fastidioso rumore che turba la quiete dei residenti. Problema già segnalato durante le sedute del “question time” in consiglio comunale.

Inoltre, sono presenti da diverso tempo anche delle transenne in corso Tommaso Fazello, per via del mancato rifacimento dell’asfalto da parte di una ditta privata dopo avere eseguito i lavori nel suddetto corso e diverse buche, come ad esempio in vicolo Cirillo.

Una situazione di degrado e in stato di abbandono che agli occhi dei turisti, ospiti delle diverse strutture ricettive presenti nel quartiere, non regala un’immagine decorosa della città.

Dall’ultima ispezione effettuata dal sindaco nel quartiere nulla è cambiato, – hanno detto i consiglieri – pertanto chiediamo di conoscere la tempistica per la situazione dei problemi segnalati“.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.