16.5 C
Comune di Sciacca

Menfi, lunedì l’autopsia sul corpo di Gioele e la famiglia nomina un legale di fiducia

Pubblicato:

Sarà eseguita lunedì 21 agosto al policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Gioele Palminteri, il bimbo di 4 anni, di Menfi, deceduto all’ospedale dei bambini Di Cristina. I genitori del piccolo, assistiti dall’avvocato Luigi La Placa, hanno presentato, attraverso la polizia, un esposto alla Procura della Repubblica di Palermo per capire le ragioni per le quali è avvenuta la morte del loro bimbo.

L’avvocato La Placa è il legale di fiducia della famiglia che si avvarrà anche di un consulente tecnico di parte che assisterà all’autopsia.

Il Comune di Menfi, come già annunciato dal sindaco, Vito Clemente, proclamerà il lutto cittadino per il giorno dei funerali che dovrebbero essere celebrati martedì 22 agosto.

I sacerdoti e tutta la comunità ecclesiale di Menfi si sono uniti in preghiera ai familiari per la perdita del piccolo Gioele Palminteri “e chiedono al Signore che possa consolarli in questo momento di grande prova e indicibile dolore”. Una comunità segnata dal dolore che si prepara a dare l’ultimo saluto al bimbo nel giorno dei funerali.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.