12.8 C
Comune di Sciacca

Tentata rapina a Menfi, encomio ai carabinieri per la loro azione

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Menfi intende rivolgere un encomio alla locale stazione dei carabinieri per “l’abnegazione, l’alto senso del dovere e per l’attività quotidiana posta in essere a favore della collettività, garantendo l’ordine e la sicurezza dei cittadini”. 

In una nota del sindaco, Vito Clemente, si legge: “La costante dimostrazione di impegno e dell’elevato valore morale e civile dell’Arma, finalizzata alla sicurezza sul nostro territorio, è stata da ultimo avvalorata in occasione della tentata rapina compiuta ai danni di una nota gioielleria di Menfi in data 3 ottobre 2023, conclusasi con l’arresto in flagrante del malvivente, grazie al tempestivo e coraggioso intervento, da parte dei militari in servizio ai quali la Comunità di Menfi rivolge un sentito ringraziamento per la spiccata professionalità, l’alto senso di dovere, il coraggio e la prontezza dimostrati nella contingenza dell’evento criminoso”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.