13.7 C
Comune di Sciacca

Domani a Santa Margherita Belice i funerali di Pietro Bilello

Pubblicato:

Saranno celebrati domani, giovedì 12 ottobre, alle ore 16, nella chiesa Madre di Santa Margherita Belice, i funerali di Pietro Bilello, il sessantanovenne che era rimasto gravemente ferito, sabato scorso, in un incidente, mentre lavorava su un terreno di sua proprietà, in contrada Montagnola, e che poi è deceduto al Trauma Center di Palermo.

Bilello era rimasto schiacciato dal trattore mentre stava facendo delle operazioni di movimentazione di una macchina agricola. Manovra che aveva fatto già tante volte, ma che in quest’occasione gli è stata fatale. I soccorsi sono scattati con immediatezza, come hanno sottolineato i familiari, e viste le gravi condizioni l’uomo era stato trasferito d’urgenza in elisoccorso al Trauma center di Palermo.

L’elicottero è atterrato direttamente nel centro belicino per accelerare i tempi di intervento e delle cure da prestare a Bilelllo. “Cordoglio e tristezza” per la morte di Bilello sono stati espressi dal sindaco di Santa Margherita Belice, Gaspare Viola. I familiari di Bilello non si sono mai staccati da Villa Sofia dove si è recato anche il personale dell’agenzia di onoranze funebri di Sciacca di Vito Santannera per il trasferimento della salma a Santa Margherita Belice.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.