E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Giacomo Ciaccio, di 78 anni, il saccense morto dopo due giorni di ricovero in ospedale, a causa di un incidente stradale.
Ciaccio era rimasto coinvolto in incidente stradale in località Raganella, sempre a Sciacca. Era alla guida della sua Fiat Panda che si sarebbe scontrata con un altro mezzo, una trattrice agricola con rimorchio pieno di olive. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro e sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica dell’incidente.
La famiglia dell’anziano che è deceduto ha nominato un legale, l’avvocato Mauro Tirnetta. Il conducente della trattrice agricola, invece, ha nominato l’avvocato Robert Mobilia.
Sarà l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore Michele Marrone, a stabilire le cause della morte. Intanto, gli accertamenti dei carabinieri Sciacca dovranno accertare la dinamica dell’incidente. I due mezzi, a quanto pare, procedevano in direzione contraria nella località Raganella dove è avvenuto l’impatto. Durante il ricovero in ospedale Giacomo Ciaccio è stato sottoposto anche ad intervento chirurgico, ma a distanza di due giorni è deceduto nell’unità operativa di Rianimazione del Giovanni Paolo II di Sciacca.