“L’Amato Vetrano incontra la città”. È questo il titolo dell’evento che, sotto la guida della nuova dirigente scolastica, Nellina Librici, offrirà ai partecipanti l’opportunità di esplorare l’ampia offerta formativa dell’istituto.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 22 novembre, alle 18, presso la multisala Badia Grande, a San Michele. Un’opportunità per conoscere da vicino le eccellenze dell’istituto di Sciacca e i suoi molteplici indirizzi di studio.
Saranno approfonditi l’indirizzo agrario con tutte le sue articolazioni, l’indirizzo alberghiero con i suoi percorsi specializzati e l’innovativo indirizzo informatico. Questo incontro non si limita a una presentazione accademica, ma rappresenta un’opportunità preziosa per il dialogo e la comprensione delle scelte educative. I genitori degli studenti delle terze medie avranno la possibilità di approfondire le informazioni necessarie per effettuare una scelta consapevole per il futuro dei loro figli.
L’evento sarà arricchito da momenti di degustazione, offrendo un assaggio degli eccellenti prodotti dell’azienda agraria dell’istituto.