16.5 C
Comune di Sciacca

L’autopsia sul corpo del giovane ucciso a Caltabellotta, eseguito anche l’esame tossicologico

Pubblicato:

Autopsia ed esame tossicologico sul corpo di Hakim Elfaquihin, di 29 anni, il marocchino morto sabato scorso a Caltabellotta. Si accerterà anche l’eventuale assunzione di alcol o droga da parte della vittima. L’autopsia è stata disposta dal sostituto procuratore della Repubblica di Sciacca Michele Marrone che coordina le indagini dei carabinieri.

Per la morte del ventinovenne è indagato un suo connazionale, di 34 anni, che nell’udienza di convalida, nel carcere di Sciacca, assistito dall’avvocato Giuseppe La Barbera, del Foro di Termini Imerese, ha respinto le accuse affermando che altri avrebbero colpito Hakim Elfaquihin.

L’avvocato La Barbera lavora al ricorso al Tribunale del Riesame di Palermo, mentre continuano le indagini dei carabinieri finalizzate a chiarire ogni aspetto della vicenda. Sia la vittima che l’indagato così come altre nove persone che si trovavano nella tendopoli di Caltabellotta non erano in regola con il permesso di soggiorno. Per otto di loro, poiché impegnati come testimoni in procedimenti giudiziari, la posizione è in fase di valutazione; mentre per l’ultimo si è provveduto all’accompagnamento presso la questura di Agrigento per l’espulsione dal territorio italiano.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.