18.9 C
Comune di Sciacca

Ticket Carnevale, il Comune si aumenta la percentuale dai ricavi

Pubblicato:

La gara per l’affidamento della gestione della prossima edizione del Carnevale, in programma a febbraio, sarà definita nelle prossime settimane. Intanto, le offerte pervenute al Comune sono in totale cinque. Si sa gia’ che si sono ripresentate Futuris di Giuseppe Corona e la Meridiana Event di Silvio Alessi. Poi altre tre ditte siciliane nell’ambito delle agenzie di eventi e spettacoli. Non si conoscono ancora i loro nomi di sapranno soltanto quando la commissione chiamata a svolgere l’affidamento aprirà le buste con le relative offerte. Si aggiudicherà la gara la migliore sulla base di un serie di requisiti previsti nel bando.

intanto, il Comune di Sciacca ha inviato alle ditte un disciplinare dal quale si evince tutto un altro indirizzo da parte del Comune di Sciacca che si e’ riservato una percentuale del 40 percento al rialzo dai proventi della vendita del ticket che dopo l’introduzione dello scorso anno per la prima volta adesso ha un precedente sulla quale fare i relativi calcoli.

Infatti, e’ stato calcolato sulla base degli incassi con la stima di 50 mila presenze, così ripartiti tra undici abbonamenti e 1500 ticket giornalieri con un introito netto di 213.181 euro.

Rispetto lo scorso anno, i premi però per la realizzazione dei carri saranno totalmente a carico del Comune mentre lo scorso anno, la ditta vincitrice per un problema di bilancio non approvato, si è fatta carico di una parte delle somme.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.