14.9 C
Comune di Sciacca

Capodanno, a Sciacca giochi pirotecnici da 12 mila euro

Pubblicato:

Quindici minuti di spettacolo per salutare il 2023 e accogliere il 2024. E’ quanto l’amministrazione comunale di Sciacca ha programmato impegnando la somma di 12.200 euro per i classici giochi pirotecnici.

I fuochi saranno preceduti da un intrattenimento musicale in piazza poi allo scoccare del nuovo anno i botti.

Un cambio di direzione per l’amministrazione Termine che al momento del suo insediamento si era detta contraria ai fuochi per ragioni di sensibilità verso gli animali mentre da agosto scorso ha rispolverato mettendo sia nel cartellone estivo che adesso in quello delle festività invernali, i giochi d’artificio.

Lo spettacolo di Capodanno sara’ affidato alla ditta Gianni Vaccalluzzo srl.

Intanto, si terrà domani, mercoledi 20 dicembre alle ore 16 presso la sala giunta del palazzo municipale di Sciacca, una riunione sul turismo, convocata dal sindaco Fabio Termine.
Si parlerà di analisi della stagione turística anno 2023 e di programmazione 2024. Vi parteciperanno i rappresentanti delle strutture alberghiere ed extralberghiere che operano in città.
Alla riunione sono stati invitati anche il presidente del consiglio comunale, i presidenti delle commissioni consiliari bilancio e finanze, i dirigenti dei settori turismo e finanze.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.