16 C
Comune di Sciacca

Ambrogio non molla: “Ferdinandea ha già dato indicazioni al sindaco sul nuovo assessore”

Pubblicato:

“Io e la lista Ferdinandea siamo in attesa della decisione del sindaco. I rappresentanti della lista hanno indicato il metodo di scelta che inizia dal primo eletto fino a scalare. A nostro parere il sindaco deve rimodulare le deleghe perché nessuno ha stabilito che il bilancio appartiene a una determinata lista. Se si è partiti con il bilancio alla stessa lista nessuno vieta di rimodulare le deleghe. La lista Ferdinandea ha indicato il mio nome, quello di un consigliere eletto per quattro volte consecutive al Comune di Sciacca”.

E’ pronto a fare, per la prima volta, l’assessore al Comune di Sciacca non dimettendosi da consigliere comunale.

Ambrogio ha deciso di rispondere con una dichiarazione al sindaco, Fabio Termine, che nella conferenza stampa di fine 2023, a proposito della nomina del nuovo assessore e all’indicazione della lista Ferdinandea per la sostituzione di Francesco Sabella, ha detto che la lista è a conoscenza di quello che serve all’amministrazione.

Ambrogio è pronto a fare l’assessore, ma non con la delega al bilancio e la richiesta a Termine è anche quella di effettuare una rimodulazione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.