19.5 C
Comune di Sciacca

Nessuna ipotesi di intrattenimento in centro nelle giornate di Carnevale

Pubblicato:

Si e’ svolta oggi nella sala Viola del Comune di Sciacca la seduta della VI commissione consiliare Attività Produttive che ha convocato sindaco e Futuris su richiesta di un gruppo di titolari di strutture ricettive del centro storico che hanno lamentato il mancato coinvolgimento a Carnevale.

L’incontro e’ stato rinviato più volte per impegni istituzionali del primo cittadino e oggi hanno finalmente potuto sedere al tavolo per un confronto che non ha portato alla programmazione di attività in centro durante le giornate della manifestazione così come inizialmente il gruppo che presto si costituirà in associazione, aveva richiesto. L’ipotesi al vaglio del sindaco e’ qualcosa di alternativo come uno spettacolo nelle giornate non di sfilata. Restano da valutare costi e fattibilità.

La Futuris ha dato inoltre, la propria disponibilità a poter collaborare per fornire materiale pubblicitario alle stesse strutture.

I titolari dei B&b del centro storico, sono comunque rimasti soddisfatti nell’aver gettato le basi per una futura interlocuzione con l’amministrazione che si concretizzerà in incontri mensili cadenzati.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.