In zona Marina a Sciacca, il miglioramento della rete fognaria è una priorità. Il cantiere, in programma da lunedì 22 gennaio in via Mulini, è stato annunciato dal vicesindaco Valeria Gulotta. I lavori saranno divisi in 5 fasi, con la fase 1 prevista dal 22 al 26 gennaio, seguita dalla fase 2 a partire dal 5 febbraio.
L’inizio dei Lavori: 22 gennaio
Il cantiere per il potenziamento della rete fognaria alla Marina ha ufficialmente inizio il 22 gennaio, con la zona interessata che include Via Mulini.
La viabilità non sarà compromessa, con il transito consentito in entrambi i sensi di marcia. Questo è quanto assicurato dalla direzione dei lavori. Per una visione dettagliata, la mappa nell’immagine di copertina dell’articolo illustra la cronologia delle fasi.
Viabilità Garantita in Tutte le Fasi
Il vicesindaco Valeria Gulotta assicura che la viabilità sarà preservata durante tutte e cinque le fasi dei lavori, consentendo il transito in entrambi i sensi di marcia.
Dettagli delle Fasi: Dalla Fase 1 alla Fase 2
La Fase 1, programmata dal 22 al 26 gennaio, sarà seguita dalla Fase 2, prevista a partire dal 5 febbraio. Scopri i dettagli delle singole fasi nella mappa allegata