Confermato per il nove febbraio prossimo lo show di Nana’ Gulino in piazza Angelo Scandaliato. L’ufficialità e’ arrivata nelle ultime ore dopo che il sindaco Fabio Termine si è occupato della ricerca di un service e del palco necessario per il show che di fatto, aprirà il Carnevale a Sciacca. L’indomani partira’ il programma delle sfilate alla Perriera.
Via libera dunque, allo show nel centro storico di Sciacca, orfano della sua più nota manifestazione. Nana’ Gulino ha rinunciato al suo cachet per esibirsi a Sciacca mentre il 13 febbraio si esibira’ a Montevago. Il suo show di carnevale e’ previsto a tarda sera e chiuderà la manifestazione del comune belicino.
Intanto, l’organizzazione del Carnevale di Sciacca ha annunciato una grande novità, un’ attrazione per tutti, grandi e bambini.
Arriva per la prima volta una ruota panoramica che consentirà a tutti di ammirare non solo i carri allegorici da una prospettiva esclusiva, ma anche un panorama mozzafiato su tutta la città ed i tramonti sul mare.
La ruota panoramica si troverà nel Luna Park all’interno del circuito del Carnevale in Viale Allende.
Ecco il programma integrale della manifestazione di Montevago:
Venerdì 9 il posizionamento dei carri allegorici nel corso Colombo.
Poi da sabato 10 fino a martedì 13 l’allegria con gruppi mascherati e carri allegorici.
A chiudere la festa Nanà martedì 13 alle ore 1 di notte sul palco di corso Rosselli, vicino la piazza.