14.8 C
Comune di Sciacca

Boom di presenze a Sciacca per il Carnevale, frenano le strutture del centro

Pubblicato:

Per una ventina di strutture ricettive che operano nel centro di Sciacca e nei quartieri Marina e San Michele i dati riferiti nelle ultime ore sulle presenze in occasione del Carnevale meritano un maggiore approfondimento. Il fatto che attraverso i portali online non vi sia più la possibilità di effettuare prenotazioni e’ perché in larga parte chi aveva prenotato per lo scorso fine settimana ha poi deciso di spostare la prenotazione a domani, sabato 17 febbraio.

E c’erano già prenotazioni per il sabato 17, ma non è stato possibile agganciare altri giorni perché soltanto la scorsa settimana, a causa delle condizioni meteo, e’ stato deciso il rinvio della festa.

Infatti, secondo questi operatori, la maggior parte delle prenotazioni riguardano una sola giornata, quella del sabato. In più, ci sono strutture che in questo periodo sono chiuse e dunque il numero dei posti disponibili è diminuito.

Insomma, c’è chi in questo secondo lungo fine settimana di festa lavora, ma secondo le strutture ricettive del centro e’ meglio evitare toni trionfalistici.

Articoli correlati

Articoli Recenti