11.1 C
Comune di Sciacca

Il web premia il Carnevale di Sciacca con picchi di 2000 visualizzazioni su Risoluto.it

Pubblicato:

Ha riscosso notevole successo la trasmissione in diretta del Carnevale di Sciacca 2024, frutto della collaborazione tra la Blue Owl agency, casa editrice di Risoluto e la Futuris.

La partnership instaurata ha offerto un servizio esclusivo di ripresa video e trasmissione in diretta streaming della kermesse permettendo a migliaia di spettatori online di partecipare virtualmente all’evento.

Le dirette, disponibili sui canali social del giornale online, fra i quali la pagina Facebook, il canale YouTube e il sito web www.risoluto.it, hanno coperto la prima parte delle quattro giornate del carnevale, specificatamente il 13, 16, 17 e 18 febbraio, dalla fascia oraria dalle 16 alle 18,30.

L’iniziativa ha permesso a coloro che non hanno potuto assistere di persona alla manifestazione di godere dell’entusiasmante atmosfera del carnevale di Sciacca e di apprezzarne le numerose attrazioni.

Il feedback ricevuto online è stato straordinariamente positivo, con molti utenti che hanno espresso apprezzamento per la qualità delle trasmissioni e per l’opportunità di essere “presenti” all’evento.

Risoluto.it è orgoglioso di aver raggiunto picchi di oltre 2000 utenti connessi contemporaneamente e oltre 210 mila visualizzazioni complessive su Risoluto.it, un chiaro segnale dell’ampio interesse e coinvolgimento del pubblico.

Le dirette sono state condotte con professionalità e carisma da Rosy Abruzzo, Fabio Piazza e dal nostro content creator Cristian Ruvanzeri, i quali hanno saputo intrattenere e informare gli spettatori con curiosità e aggiornamenti in tempo reale sull’evento.

“Crediamo – ha affermato Giacomo Cascio, editore e amministratore della Blue Owl Agency che questa iniziativa abbia non solo arricchito l’esperienza del carnevale per chi non poteva essere fisicamente presente, ma abbia anche contribuito significativamente alla promozione dell’evento, evidenziando il carnevale di Sciacca come uno degli eventi più vivaci e coinvolgenti del nostro territorio”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.