12.6 C
Comune di Sciacca

La nuova composizione del consiglio comunale di Sambuca, Arbisi: “Vinta una battaglia per la democrazia” (Video)

Pubblicato:

A Sambuca si attende adesso la convocazione del consiglio comunale da parte del componente eletto con il maggior numero di voti, Giovanna Casà. Il Tar ha rivoluzionato la composizione del consiglio e Sario Arbisi, leader della nuova maggioranza con otto consiglieri afferma: “Il Tar ha sancito quanto noi dicevamo e cioè diverse incongruenze. Abbiamo portato avanti una battaglia per la democrazia. Da oggi la maggioranza certificata è quella votata dai cittadini”.

La nuova composizione vede per la componente “Siamo Sambuca” Sario Arbisi, Maria Elena Armata, Salvatore Abruzzo, Giuseppe Di Bella, Gianfranco Bonsignore, Margherita Maggio, Cristina Coniglio e Giorgio Gulotta.

La lista “Sambuca prima di tutto”, che sostiene il sindaco in carica, Giuseppe Cacioppo, porta in consiglio Giovanna Casà, Felice Guzzardo, Adele Pumilia e Laura Montalbano. Guzzardo era stato eletto presidente del consiglio comunale.

“Le nostre attività avranno sempre come priorità la comunità di Sambuca – dice Arbisi – e per la presidenza andremo avanti in maniera compatta. Ci sarà modo di attenzionare anche quest’aspetto”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.