10 C
Comune di Sciacca

Droga a scuola a Sciacca, rinvenute 25 dosi tra hashish e marijurana

Pubblicato:

La Questura di Agrigento ha svolto nei giorni scorsi controlli presso un Istituto Scolastico di Sciacca con l’impiego di personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza del posto, coadiuvato dalle unità cinofile della Questura di Palermo.

Gli agenti si sono recati in un istituto scolastico ed ha controllato diversi ambienti come aule, palestre, bagni, corridoi e grazie all’impiego delle unità cinofile, sono state rinvenute 23 dosi di hashish e marijuana, già confezionate e verosimilmente pronte allo spaccio, abbandonate a terra o nascoste in alcuni locali.

All’interno di uno zaino di uno studente, sono state rinvenute e sequestrate due dosi di hashish. Per tale motivo il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Agrigento quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il Dirigente Scolastico, che aveva auspicato il controllo, ha espresso il plauso per l’importante attività che serve da monito per i giovani ed invito ad uno stile di vita sano e lontano dal pericoloso dell’illecito consumo di droghe.

Articoli correlati

Articoli Recenti