12.8 C
Comune di Sciacca

“Gol del Cuore” oggi a Sciacca, postazione Avulss per i biglietti allo stadio Gurrera

Pubblicato:

Ore di grande attività allo stadio Gurrera di Sciacca dove è operativo lo staff del “Gol del Cuore”. Arrivano sempre nuove adesioni alla manifestazione e in tanti danno anche la loro disponibilità a scendere in campo. Ci sarà “Nanà Gulino”, saccense con un passato anche nel calcio professionistico. Maricetta Venezia ed i volontari Avulss, intanto, hanno deciso di collocare, già dalle prime ore del pomeriggio di oggi, sabato 15 giugno, una postazione davanti allo stadio per raccogliere le ultime adesioni da parte di chi vuole sostenere il progetto finalizzato all’acquisto di un pulmino per il trasferimento dei pazienti negli ospedali della Sicilia e degli indumenti donati all’armadio solidale. L’inizio della manifestazione è fissato alle 17,30.

Prestigiosa presenza, come ospite, di Rosario Abisso, arbitro in serie A, che, nell’ambito della manifestazione in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta che sono stati uccisi nella strage di via D’Amelio, arbitrerà la finale tra la Nazionale del Cuore attori e Cantanti e la squadra che si aggiudicherà il triangolare tra Magistrati, Carabinieri e Vecchie Glorie.

Da un maxi schermo verranno proiettate immagini della manifestazione e filmati per ricordare le vittime di mafia. Ci sarà la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” di Palermo.

Presentano Sasà Salvaggio, Chiara Esposito e Rocco Pietrantonio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.