Si e’ raggiunto l’obiettivo dell’acquisto di un pulmino per l’Avulss con i proventi della “Partita del cuore”, la quadrangolare di calcio che si e’ svolta oggi pomeriggio allo stadio comunale Luigi Gurrera di Sciacca.
Durante la disputa sportiva anche tanti momenti commemorativi in omaggio al sacrificio di Paolo Borsellino e degli uomini della sua scorta come la consegna da parte del comandante della Legione Carabinieri di Palermo, Generale Giuseppe Spina, a Paolo Borsellino Junior di una statuetta del nonno realizzata dal ceramista saccense Toni Cascio.
Un incontro di beneficenza che ha visto la vittoria delle “Vecchie glorie” dello Sciacca, al secondo posto la nazionale “Attori e Cantanti”, al terzo la squadra dei “Carabinieri” e al quarto quella dei “Magistrati”.
Molto soddisfatti si sono detti al termine del match sia Maricetta Venezia, presidente dell’Avulss, l’associazione che riceverà il pulmino acquistato con i ricavi della vendita dei biglietti della partita che il sindaco di Sciacca, Fabio Termine che oggi è sceso in campo con la maglia verdenero insieme agli ex calciatori.
Il mezzo destinato all’Avulss servirà per svolgere tanti servizi a partire dall’accompagnare le persone in difficoltà per raggiungere Palermo o il circondario per le visite specialistiche.