26.1 C
Comune di Sciacca

Niente incontro tra la Valenti e gli animalisti manifestanti, gli organizzatori non hanno voluto parlarle

Pubblicato:

Secco rifiuto. Gli organizzatori della manifestazione di protesta che si svolgerà domani a Sciacca, non hanno voluto incontrare la sindaca Francesca Valenti.

Più volte la prima cittadina ha chiesto di poter incontrare i rappresentanti delle associazioni animaliste che dopo l’avvelenamento dei 25 cani randagi della scorsa settimana, hanno deciso di darsi appuntamento a Sciacca per protestare contro la città e la sua amministrazione, rei, a loro dire, di essere stati complici del grave fatto di cronaca.

Una manifestazione che nei suoi intenti si schiera contro la sindaca, già oggetto di insulti e minacce sul web, pertanto, nessun contatto è stato voluto dagli animalisti con la sindaca che ha cercato più volte di abbassare i toni e soprattutto di trasformare la manifestazione in una comunione di intenti per la richiesta di aiuto da parte della Regione.

Ma le associazioni che domani saranno in piazza Scandaliato, hanno già fatto sapere che la Valenti non sarà per nulla gradita.

“Mi auguro  – ha detto la Valenti – che sia innanzitutto una manifestazione pacifica e che serva a non far spegnere le luci dei riflettori sulla vicenda randagismo”.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.