18.2 C
Comune di Sciacca

New Martina apre a Palermo, migliaia di persone in fila per l’inaugurazione (Video) 

Pubblicato:

Il centro commerciale Forum di Palermo è stato invaso da migliaia di persone accorse per l’inaugurazione del negozio di New Martina, star delle cover e pellicole per smartphone, con oltre 8 milioni di follower su Tik Tok.

L’evento, previsto per le 16, ha visto la formazione di una lunga fila già a partire dalle 12:30. Una folla composta principalmente da giovanissimi, tra gli 8 e i 15 anni, accompagnati dai genitori, si è radunata per incontrare la loro beniamina e acquistare i prodotti del suo nuovo negozio.

La gamma di articoli disponibili include cover, accessori e pellicole per smartphone, arricchiti da glitter, effetti reflex e a specchio, elementi che fanno impazzire i giovani seguaci del l’influencer. L’apertura è stata caratterizzata da selfie, cori da stadio e lacrime di gioia, sia da parte dell’influencer sia dei suoi piccoli fan, sfiniti dalla stanchezza e dalla calca.

Carmen Fiorito, in arte New Martina, 25 anni, originaria di Napoli, ha iniziato la sua carriera sui social per promuovere il negozio di telefonia di famiglia, situato in vico Ferrovia nel capoluogo campano. L’attività è esplosa dopo la pandemia, quando Carmen ha deciso di produrre fino a 50 video al giorno, promuovendo pellicole e cover per telefoni. Questa strategia vincente le ha fruttato milioni di visualizzazioni, trasformandola in un’imprenditrice di successo con un fatturato di milioni di euro.

Quello di Palermo è il terzo punto vendita fisico in tutta Italia. La popolarità di Carmen è stata alimentata dai suoi TikTok, spesso realizzati con la tecnica dell’Asmr, senza parlato, ma basati sull’ascolto di suoni in associazione alle immagini.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.