L’Unitas Sciacca ha approvato oggi la nuova composizione del consiglio di amministrazione del club in occasione dell’assemblea degli azionisti, tenutasi presso i locali dello stadio “Luigi Riccardo Gurrera”. Presenti all’assemblea i soci: Gaspare Bonsignore, Pasquale Bentivegna, Alessandro Cognata, Giuseppe Burzotta, Matteo Borsellino, Giancosimo Santangelo, Maurizio Grisafi, Alessio Dimino, Calogero Di Leo, Vincenzo Baldassano, Leonardo Liotta, Baldo Santannera, Giuseppe Milioti, Francesco Gennaro, Giovan Battista Puccio, Leonardo Palagonia e Vito Vinci.
A seguito dell’assemblea si è svolta la prima riunione del consiglio di amministrazione, durante la quale Ignazio Rizzuto è stato confermato presidente. È già operativo da circa due mesi, periodo durante il quale sono stati confermati alcuni giocatori della passata stagione, messi a segno nuovi importanti colpi di mercato e altri ancora saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Questi acquisti permetteranno all’Unitas Sciacca di essere tra le formazioni più competitive nell’intero panorama calcistico del prossimo campionato di Eccellenza.
Il consiglio, nominato all’unanimità da tutti i soci, è composto da Ignazio Rizzuto presidente, Calogero Di Leo e Vincenzo Baldassano vicepresidenti, Giancosimo Santangelo tesoriere e Giuseppe Milioti segretario.
La società ha ringraziato Pasquale Bentivegna, presidente uscente, per il lavoro svolto nel corso dell’ultimo anno.