15.4 C
Comune di Sciacca

Cantiere Aica in via Orti San Salvatore, nessuno avvisa i residenti

Pubblicato:

Ritrovarsi un cantiere dinnanzi casa o la propria attività senza essere avvisati. È successo ai residenti della via Orti San Salvatore a Sciacca che si sono ritrovati nel bel mezzo dei lavori per una perdita idrica che insiste nella zona di via Modigliani ormai oggetto di un ampio intervento da settimane.

Interventi attesi, per carità come una manna dal cielo nella zona che risulta a secco, ma chi vi lavora avrebbe gradito essere stato avvisato per tempo in modo da organizzare diversamente il proprio lavoro come Davide Catagnano che nella via in questione ha una parrucchieria. Invece, niente. Un anonimo cartello di divieto di sosta appesa ad una parete ha indicato di non parcheggiare le vetture poi il nulla. Residenti lasciati dinnanzi la constatazione degli operai al lavoro.

E a chi ha provato a chiedere spiegazioni del perché delle mancate comunicazioni, si è sentito rispondere che nemmeno il Comune era stato avvisato dei lavori e che la perdita da riparare così urgente da fare passare in secondo piano il preavviso e poco importa del cittadino perché se sta diventando normale perfino non avere l’acqua, figuriamoci le dovute e civili comunicazioni.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.