Dopo il successo delle tappe a Bibione, Cervia, Civitanova Marche, Castiglione della Pescaia, San Salvo, Ginosa Marina e Paestum, il Vertical Summer Tour 2024 continua il suo viaggio lungo le coste italiane, approdando a Sciacca il 13 e 14 agosto. Questo evento itinerante, che rappresenta un appuntamento fisso dell’estate italiana, promette due giorni di intrattenimento, sport e musica sulle spiagge d’Italia.
La manifestazione, ideata da Event’s Way, trasformerà la spiaggia in un vero e proprio villaggio del divertimento, aperto gratuitamente al pubblico. Il format del Vertical Summer Tour 2024 conferma il successo del Maxi Village: un’area di oltre 2.000 mq sulla spiaggia dove, dalla mattina fino alla sera, i visitatori potranno praticare sport, partecipare a giochi, rilassarsi e divertirsi, il tutto accompagnato dal sound estivo di Radio Deejay. Tra le attività previste, tornei di beach volley e beach tennis, gare di Sup e sfide al calciobalilla, con tanti gadget e premi in palio.
Il 13 agosto, a partire dalle 19, sarà la volta di Mario Fargetta, storico dj di Radio Deejay, che animerà il palco con un dj set al tramonto. Fargetta, noto per le sue hit di successo come “Music” e “Feel It”, è pronto a far ballare il pubblico con una selezione musicale che spazierà dai grandi successi degli anni ’90 fino alle hit più recenti.
Quest’anno, il Vertical Summer Tour accoglie Insalatissime Rio Mare come “title partner”. Presso lo stand dedicato, i visitatori potranno partecipare alla Insalatissime Beach Race e degustare le nuove varietà di insalate pronte, ricevendo in omaggio una borsa frigo.
Tra i main partner spiccano anche Tequila Jose Cuervo, che organizzerà le Paloma Night, serate di intrattenimento in spiaggia, e Nescafè, che presenterà la sua nuova ricetta di caffè freddo. Inoltre, Kia offrirà l’opportunità di testare i nuovi modelli di auto, mentre Acqua San Bernardo sarà il technical partner dell’evento.
“Vertical Summer Tour non smette di stupire – dichiara Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e Ceo di Event’s Way – Quest’anno inseriamo una nuova tappa, portando a nove il numero complessivo, e soprattutto accogliendo partner incredibili che ci permettono di garantire un intrattenimento pazzesco per i villeggianti di tutte le età, dalla mattina sino a notte inoltrata. Un mix di divertimento, relax, sport e musica che ha reso Vertical Summer l’evento di riferimento per l’estate italiana al mare!”.
Il Vertical Summer Tour, che quest’anno conta nove tappe, concluderà il suo viaggio lungo la penisola italiana a settembre. Per non perdere nessuna attività, il pubblico può scaricare la nuova app del Tour, che fornirà informazioni aggiornate e accesso a concorsi e premi esclusivi.