21.7 C
Comune di Sciacca

Lite a Sciacca, 3 denunce della polizia che sequestra un coltello e un bastone

Pubblicato:

spot_img

Tre persone di Sciacca, due di 29 anni e una di 21, con precedenti penali, denunciate, un coltello e un bastone sequestrati. E’ il bilancio di un intervento effettuato in pieno centro storico, a Sciacca, dagli agenti del commissariato di polizia che hanno rafforzato i controlli in questa parte della città.

Uno dei tre avrebbe avuto un litigio verbale con il conducente di un’auto che, da parte sua, avrebbe tirato fuori un coltello. A questo punto sarebbe iniziato un inseguimento, a piedi, da parte dell’uomo che inizialmente si trovava in auto, nei vicoli di San Michele. La persona che è stata inseguita avrebbe chiesto aiuto al fratello e i due avrebbero iniziato a percuotere con un bastone il conducente dell’auto.

I tre hanno riportato lesioni. La polizia, intanto intervenuta, ha sequestrato coltello e bastone e denunciato i tre per minacce aggravate, lesioni e possesso di oggetti atti ad offendere.

Il commissariato di polizia concentra le pattuglie, in particolare durante le ore serali e notturne, nel centro storico della città.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.