Si sperava nella zampata vincente dello Sciacca dopo la vittoria in campionato di domenica scorsa e le novità emerse in Coppa Italia che potrebbero portare i verdenero in semifinale e invece così non è stato. L’ex allenatore verdenero, Totò Brucculeri, con il suo Marsala, ha mischiato le carte e bloccato i saccensi sul risultato di 0-0.
Un gol per tempo. Ad aprire le marcature la formazione trapanese, al 15′, con Pedalino, approfittando di una palla alta in area di rigore. Vincente il suo colpo di testa.
Il Marsala ha giocato meglio dei verdenero nel primo tempo, mentre la ripresa è stata più di marca saccense e la rete è arrivata dopo 9 minuti dall’inizio del secondo tempo con Jammeh, bravo nella conclusione su suggerimento di Margaritini.
Nella ripresa i verdenero hanno avuto la possibilità di andare a segno con Licata, che aveva regalato la vittoria mettendo a segno una doppietta con il San Vito Lo Capo. Questa volta, invece, la sua conclusione, dal centro dell’area di rigore, è stata respinta da Mazzeo.
Enzo Dimino, nel suo commento alla partita, evidenzia la necessità di un attaccante per lo Sciacca perchè il peso offensivo della squadra è insufficiente.