10.4 C
Comune di Sciacca

Strade al collasso a Sciacca, quattro anni di abbandono per via Messina

Pubblicato:

Via Messina continua ad essere un simbolo del degrado urbano a Sciacca. Come mostrano le immagini giunte alla nostra redazione, il manto stradale è ridotto in condizioni pietose. Buche profonde e pericolose rappresentano una minaccia costante per motociclisti, automobilisti e pedoni. Il rischio di incidenti è elevato, così come i danni ai veicoli che attraversano questa strada dissestata.

Secondo la segnalazione di un nostro lettore, la situazione va avanti da almeno quattro anni. Nonostante le denunce e gli appelli dei residenti, non vi è registrato alcun intervento. Una condizione di immobilismo che suscita indignazione e frustrazione per i residenti della zona.

Via Messina non è un caso isolato. Sono tante le strade di Sciacca che versano in uno stato simile, se non peggiore. Quanto tempo ancora bisognerà attendere prima che le strade di Sciacca siano rese sicure e dignitose? La pazienza dei cittadini è ormai al limite.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.