12 C
Comune di Sciacca

Simone Di Paola pronto per la nomina ad assessore di Sciacca

Pubblicato:

Nelle ultime ore c’è stata un’accelerazione per la sostituzione di Antonino Certa, che si è dimesso da quasi due mesi, con la nomina ad assessore comunale di Sciacca di Simone Di Paola.

In casa Pd non ci sono state riunioni, anche per evitare fughe di notizie, ma continui contatti telefonici ed è ormai imminente la nomina di Simone Di Paola, segretario provinciale del partito. Il sindaco, Fabio Termine, potrebbe darne notizia nella seduta del consiglio comunale del 30 dicembre prossimo continuando sulla linea seguita nelle ultime settimane di informare prima il consiglio sulle novità in giunta.

La richiesta del Pd del terzo assessore non è stata affatto dimenticata dai Dem e, infatti, la nuova composizione della giunta, quella che non dovrebbe essere cambiata fino al termine del mandato, arriverà tra qualche mese, tra maggio e giugno. A fare posto al terzo assessore del Pd dovrebbe essere Agnese Sinagra. Quattro o cinque mesi, però, è un periodo troppo lungo per fare previsioni certe e qualcosa potrebbe cambiare.

L’unica certezza, al momento, è che Simone Di Paola sostituirà Antonino Certa e che, con ogni probabilità, riceverà le deleghe non ancora assegnate dal sindaco, Cultura, Pubblica istruzione e Rapporti con il consiglio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.